I miei magici mondi - Link Christmas Party



Iniziativa creata da Susy di I miei magici Mondi - se volete partecipare trovate tutto cliccando nell'immagine qui sopra.



RISPOSTE:


1. Quale libro ti piacerebbe ricevere per Natale?
Con i regali sono particolare; ok, in realtà lo sono sempre e con tutto, ma diciamo che quando si tratta di farmi un regalo analizzo molto l'impegno che ci ha messo la persona nel farmelo... quindi, se dovessi scegliere che libro farmi regalare per Natale risponderei: una storia d'amore ambientata a New York - che non ho ancora letto, ovviamente! Sì, lo so... amo lanciare sfide a chi mi è attorno! xD

2. Quale libro secondo te caratterizza il Natale?
Tutta colpa di New York, questo è esattamente quello che dovrebbe accadere alle persone infinitamente romantiche in un periodo così suggestivo e magico. Per me il Natale è quel libro: amore, magia, felicità, cambiamenti...

3. Quale libro regaleresti a Natale?
Sono una rompi quando ricevo, ma sono peggio quando regalo! Sinceramente, penso starei ore e ore in libreria, leggendo trame e pensando a ciò che si addice di più alla persona a cui voglio regalarlo. Probabilmente ci metterei giorni!

4. Quale libro hai ricevuto a Natale e lo conservi ancora?
Non ricordo libri che mi sono stati regalati durante questa festività, in genere me li compro da sola o me li prestano. Mi sono però stati regalati per il mio compleanno e uno dei più importanti per me è La scelta di Nicholas Sparks - me lo ha regalato una ragazza a cui tenevo molto, ma con la quale purtroppo l'amicizia non ha avuto un lieto fine.

Per questa iniziativa nomino Nora di Books for Dessert e Adele di The Book Lawyer.

8 commenti

  1. Ciao Jennifer, grazie ancora per avermi taggata! :D
    Ho sentito parlare tanto di "Tutta colpa di New York", tutti dicono che è il libro natalizio per eccellenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato un piacere :) anzi, grazie a te per essere passata di qui.
      Sì, quel libro è bellissimo e la storia è fantastica. Te lo consiglio assolutamente :D <3

      Elimina
  2. Direi che NY la fa da padrona a Natale! Pure nei libri!
    D'altronde è molto romantica in questo periodo dell'anno *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veroooo... New York è così romantica in questo periodo. *.*
      Una storia d'amore, durante il periodo natalizio, a New York?! Cioè, significa vincere facile. xD

      Elimina
  3. Ciao Jennifer, approfitto del tuo post sul Link Christmas Party che mi ha fatto scoprire il tuo blog, per invitarti a prender parte alla mia nuova rubrica e riuscire a conoscere nuovi blog, visto che sono nuova.

    http://bookbloggerachi.blogspot.it/2015/11/linseparabile-come-partecipare.html

    Un abbraccio, Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie mille per essere passata e benvenuta in questo "piccolo" mondo. :)
      Sono passata subito da te!

      Elimina
  4. Ciao Jen e grazie per aver partecipato, vado a mettere le tue risposte anche nel mio blog

    RispondiElimina