New Year Resolutions - 2015 Final Report


Buongiorno a tutti, come state? ❤
Ormai manca pochissimo alla fine di questo intenso 2015. Avete iniziato a fare un recap del vostro anno?
Vorrei dirvi, e qui sappiate che sono in vena di confessioni, che l'anno scorso - esattamente il 26 Gennaio - ho creato un canale YouTube e inserito un video sui miei buoni propositi del 2015. Dov'è il video? Sparito... dopo un po' di mesi il progetto è crollato perché non era realizzabile e quindi ho tolto anche quel primo e unico post.
Ciò nonostante ho continuato a pensare ai miei propositi e finalmente è arrivato il momento di fare un bellissimo resoconto. Vi anticipo che non sono stata bravissima, ma l'importante è iniziare e provarci... no?! xD

Final Report of 2015 New Year Resolutions


  • Enjoy life more: uhm, diciamo che ci sto provando. Non posso dire di esserci riuscita, ma devo però riconoscere il fatto che ce la sto mettendo tutta, prima o poi ce la farò;
  • Go to New York: :( purtroppo non è successo, le finanze non me lo hanno permesso e temo che ancora per un bel po' questo rimarrà un sogno...
  • Overcome a fear or a mental block: male, malissimo. Questo, molto probabilmente, farà parte dei propositi del 2016, considerando la scarsa riuscita nel 2015. Non è facile combattere le proprie paure, dei blocchi mentali, alcune volte è difficile anche solo provarci. Ci vuole tempo e tanto duro lavoro;
  • Positive approach to live: ok, prima o poi arrivano quelli andati bene, abbiate fiducia in me. No, in questo caso non ci sono riuscita e troppo spesso mi faccio risucchiare dalla spirale di negatività, degna del pessimismo cosmico del buon Leopardi. Tutto ciò deve cambiare!
  • Learn something new: non me la sento di dire di aver imparato qualcosa di nuovo, quindi anche su questo devo rimandare al 2016;
  • Find love: no comment...
  • Lose weight: finally! Sì, questa volta ce l'ho fatta... non sono ancora arrivata al peso ideale e ho ancora tantissimo lavoro da fare, ma posso dire di aver cominciato bene;
  • Laugh more and cry less: così come il primo, ci sto provando;
  • Never stop believing and keep on dreaming: be', questo sarà uno di quei propositi che non mancherà mai, ogni anno avrà il suo spazio perché è il fulcro della mia intera vita. Non posso pensare di vivere un solo giorno senza credere e sognare, è ciò che mi fa andare avanti e sperare in un futuro migliore;
  • Start a new project and keep doing it: inizialmente era il canale YouTube, ma posso ritenermi soddisfatta per quest'anno perché è da Settembre che è nato BTS of my Soul e ad oggi non potrei immaginare di restare senza;
  • Help others: questo lo faccio sempre e involontariamente, nel senso che mi viene naturale. L'ho messo nei buoni propositi perché vorrei poterlo fare molto di più, vorrei poter iniziare a fare la differenza con qualche iniziativa filantropica e lo uso quindi per spronarmi;
  • Change life: no comment, arriveranno giorni migliori xD
  • Begin sport and keep doing it: ah, qui posso essere davvero fiera di me perché da pantofolaia senza vergogna ora ho un meraviglioso personal trainer che ogni settimana mi massacra fino a farmi pentire di alzarmi dal letto il giorno dopo. La cosa più bella di tutto questo? I momenti migliori delle mie settimane sono proprio durante l'allenamento;
  • Travel: è una cosa alla quale non posso rinunciare. Quando si lavora duramente e non ci si regala mai nulla, ma soprattutto quando si ha l'attuale fortuna di non dover sopperire a grosse spese, non c'è rimedio migliore di un buon viaggio. Apre la mente, purifica l'anima, toglie lo stress e fa crescere. Ho imparato tanto dai miei viaggi e, se solo potessi, andrei a scoprire nuove culture e imparare da esse ciò che non possiamo imparare conoscendo solo la nostra;
  • Eat healthier: sì, ma non sempre... ci sono giorni in cui un po' di cioccolato salva la vita ed evita il carcere;
  • Stop caring of what other people think: sono pessima in materia, ho sempre il timore di ciò che pensano gli altri e questo mi limita tantissimo in alcune scelte;
  • Got a New Year's kiss on Times Square: ovviamente non succederà, ma vi comunico che per capodanno sono a Londra! 




Non è andata a gonfie vele, ma non è stato un completo flop, no? :)
Questo deve essere un incentivo a dare sempre di più e far sì che i nostri anni siano sempre più belli ed entusiasmanti, ricordando che ci saranno sempre i momenti brutti, quei giorni e periodi in cui soffriremo per eventi non dipendenti da noi; La vita è anche questo, ma sta a noi lottare e fare in modo che sulla nostra timeline ci siano anche tanti, meravigliosi, unici, incredibili e indimenticabili momenti belli.

Ora tocca a voi, com'è andato il vostro 2015?
Ci vediamo a Gennaio per i buoni propositi del 2016!
Con immenso amore,
Jennifer

8 commenti

  1. Come chiudere in bellezza questo anno. Bè che dire, nonostante io ricordi perfettamente il tuo canale YouTube e i primi scleri dovevi alle poche idee, ricordo anche quando non hai potuto continuare per colpa del copyright e ti è crollato il mondo addosso.
    Ovviamente, mai ti saresti aspettata una ricarica del genere sul blog!
    Eppure sei andata avanti e stai già raccogliendo dei piccoli frutti che saranno importanti per l'anno nuovo.
    Di certo bisogna stringere i denti e lottare, ma questo tu lo sai già e sai anche farlo.
    Il mio 2015 si può riassumere come tutti gli anni in: scuola, ansia, scuola ansia.
    A parte i miei piccoli incidenti di percorso, mi aspetta un anno super faticoso. C'è poco da fare, maturità e università! Devo solo rimboccarmi le maniche e non prendere scelte o strade sbagliate.

    Bè che dire, concludo augurandoti il meglio per questo 2016 come ho già fatto nel post degli auguri precedenti.
    Non hai mai mollato, inutile farlo quando sei a metà strada. No?
    Ti voglio bene. ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene, tesoro... e se c'è qualcosa per cui sono felice di questo 2015 è la nostra amicizia che cresce giorno dopo giorno ❤
      Ti auguro tutto il bene possibile e che questo 2016 per te sia un anno di grandi soddisfazioni - tu lo sai, io credo tantissimo in te.

      Elimina
  2. Auguri per il nuovo anno e spero che la tua vita ti porti solo cose meravigliose^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ❤ auguro lo stesso anche a te!

      Elimina
  3. Londra?? ♥ Bellissimo, deve esser super bellissimo! Poi ci lasci qui qualche foto, vero? :3 I buoni propositi sono buoni davvero! :) Devo pensare anche ai miei ora XD E devo dire che sono stretta con i tempi :P Ah! Se ti va di partecipare nel mio blog è in corso un piccolo giveaway qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! :) Sono appena tornata e sono moooolto contenta del mio viaggio. Londra la conoscevo già bene perché ci ho vissuto un paio di anni fa, ma da turista è tutta un'altra cosa. Appena riprendo il ritmo preparo un post del viaggio con un po' di foto. :)
      Ora corro a sbirciare il tuo giveaway e spero di essere ancora in tempo *.* ❤

      Elimina
  4. Buon anno Jen a risentirci l'anno prossimo, interessanti i buoni propositi spero li realizzerai!

    RispondiElimina