Roller Coaster Summary - April 2016




Roller Coaster Summary è rubrica di BTS of my Soul a cadenza mensile, che ha l'intento di riportare i blogger sulla giostra di emozioni provate nel mese precedente grazie ai libri e film.

  1. Favorite picture/book cover/poster? Immagine/Copertina/Locandina preferita?
  2. Favorite character? Personaggio preferito?
  3. Favorite phrase/dialog? Frase/dialogo preferito?
  4. Worst book/film/serie tv? Peggior libro/film/serie tv?
  5. Summarize your month with a pic/gif. Riassumi il tuo mese con un'immagine/gif.






FAVORITE PICTURE



Chi mi è vicino sa benissimo la ragione che mi ha spinta a mettere questa foto: lo yoga sta entrando a far parte della mia vita, è iniziato tutto da una leggera curiosità, successivamente tramutata in interesse e ora ho iniziato a frequentare un corso. Sono ancora davvero agli inizi, ma posso già sbilanciarmi e dire che sono certa lascerà un'impronta indelebile nella mia vita.



FAVORITE CHARACTER


Jake Ballard, un a dir poco interessante personaggio della serie tv Scandal che, fin dalla sua prima apparizione, mi ha portata ad avere sentimenti contrastanti nei confronti della mia ship iniziale.

Ballard mi ha conquistata in un battito di ciglia, nel vero senso della parola: ha attirato la mia attenzione, ha trascinato il mio cuore dentro la sua anima, conducendomi dentro il contorto mondo che sta dietro il misterioso, pericoloso e discutibile B-613 - sotto divisione della CIA.



FAVORITE PHRASE/DIALOG




Run away with me, Liv, save me.




WORST SERIE TV

Ammetto che ultimamente sono diventata molto selettiva con le serie tv, da Gennaio ad oggi ne ho abbandonate parecchie e tra queste c'è Shadowunters che non mi è piaciuta fin dal primo episodio. Ho provato a darle qualche possibilità, lasciando passare delle puntate, ma purtroppo al decimo episodio ho gettato la spugna. Me ne mancherebbero tre, il che mi fa quasi venir voglia di finirla per principio... ci penserò su, ma sicuramente si aggiudica il posto come peggior serie tv del mese. u.u #sorrynotsorry



SUMMARIZE YOUR MONTH W/ A GIF




Lavoro, palestra, yoga, dieta, planning estivo, parenti, buste, regali, amici, blog... e molto altro. Questo è un po' ciò che mi accompagna ogni mese, ma devo dire che il buon caro Aprile 2016 ci si è messo di impegno a farmi andare in fumo il cervello.

E anche per questo mese è tutto...
Com'è stato il vostro Aprile? Quali sono le vostre risposte alle domande?
Attendo con ansia i recap. :)

Un grande abbraccio,
Jennifer

15 commenti

  1. Anche per me Shadowhunters è fra le mie serie tv spreferite... lo vedevo con una mia amica solo per riderci sopra, notare tutte le cose che dicono che non hanno senso e tutti gli errori che fanno... secondo me ci si sono impegnati davvero poco perché c'erano interi dialoghi senza senso... intere scene che contraddicevano puntate precedenti... bah... ho concluso la prima stagione ma non credo inizierò la seconda....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Hai riassunto anche il mio pensiero, inoltre trovo altamente incapace l'attrice che interpreta Clary... giuro, mi dava i nervi ad ogni "espressione" della sua faccia. -.-

      Elimina
  2. Ciao Jen, finalmente ho un attimo di tempo e non perdo l'occasione per passare di qua! ♥
    Aprile è stato un mese davvero impegnativo anche per me, ma per fortuna è finito! Unica nota positiva: è ricominciata la serie TV Quantico, che come sai bene ADORO *-*
    Di yoga so praticamente zero, ma mi trasmette un senso di tranquillità. Di certo un giorno mi cimenterò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S: Ma questa nuova grafica? A dir poco stupenda! *-*

      Elimina
    2. Ciao carissima, grazie per essere passata! ❤
      Ultimamente il tempo è sempre meno... ç_ç quindi ti capisco bene.
      Quantico *.* dobbiamo parlareeeeeeee.

      Elimina
  3. Io ti direi di continuare SH solo per i Malec u.u ne vale la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? :) Alla fine, quando avrò un po' più di tempo libero, penso la finirò...

      Elimina
  4. Ciao Jen <3 Lo yoga mi interessa moltissimo, da tempo penso di iniziare ma ancora non ne ho avuta occasione. Magari poi mi dici qualcosina tu, se ti va =)
    Jake lo adoro, un personaggio top di Scandal!
    Per la serie peggiore non posso che concordare, anche se l'ho vista fino alla fine con una mia amica e ci siamo fatte tante risate xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima! ❤
      Quando sarò un po' più esperta ti racconterò dello Yoga e di quanto possa rivelarsi stupendo. Sono felicissima piaccia anche a te Jake! *_* Difficile non innamorarsene... xD
      Su quella serie si può solo ridere... hahaha

      Elimina
  5. Ciao! Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito! Se riesco durante il weekend vado a leggere di cosa si tratta. ❤

      Elimina
  6. Ti invito a partecipare al Giveaway per il primo compleanno del mio blog ^^
    In palio Perfect di Alison G. Bailey, Una sfida come te e Ovunque con te di Katy McGarry, Firebird di Claudia Gray e La battaglia dei Pugnali di Marie Lu.
    Che aspetti? Clicca qui per saperne di più!
    Rainy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'invito! Spero di riuscire ad avere tempo durante questo fine settimana per partecipare ❤

      Elimina
  7. Uhhhh anche a me Shadowunters, nè televisivo nè cartaceo, è piaciuto! Mi sentivo un po' un pesce fuor d'acqua visto che tutti sembrano amarlo, son contenta di poter condividere con te questa alienazione! XD
    Scandal non lo conosco ma da come ne parli(ok anche dalla prestanza di Jake, ammetto!:P)sembra interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata. ❤
      Eh, Jake è ottimo incentivo... lo uso per la mia campagna "guardate Scandal!". :) Scherzi a parte, merita davvero come serie. ;)
      Shadowhunter è proprio qualcosa che non ho mai apprezzato, quindi sono contenta anche io di aver trovato qualcuno che mi capisce *_*

      Elimina